Diventa il protagonista del Tuo Sorriso e pubblica il Tuo articolo o video

165 Visite totali, 6 visite odierne

Avete mai pensato di diventare protagonisti di un video oppure scrivere un articolo tutto vostro, per poi divulgarlo in rete? Ora potete! Inviate il vostro articolo oppure un video alla redazione di "Il Vostro Dentista.Informa" all’indirizzo segreteria@ilvostrodentista.it.
Il contributo dovrà riguardare una storia (ad esempio un momento di vita, gioco, vacanza ma anche una nuova ricetta, nella quale il protagonista è (oppure diventa) un #Sorriso.  Caratteristiche contributo:
ARTICOLO - minomo 500 parole con un'immagine del vostro Sorriso o del Sorriso del protagonista (esempio);
VIDEO - rispreso dal vostro smartphone, di non oltre 2 minuti. Se più lungo provvederà la Redazione a ridurre la durata (esempio).
La Redazione di Il Vostro Dentista.Informa valuterà quanto inviato e procederà alla
publicazione gratuita, anonima (solo con le vostre iniziali) o con il vostro nome e cognome, sulla Rivista oppure sul nostro Canale YouTube, apportanto eventuali modifiche editoriali se necessarie. Successivamente riceverete una e-mail con il link e lo potrete divulgare sui vostri Social. 
Oggi è più facile diventare il protagonista del Sorriso, dando spazio alla vostra fantasia e immaginazione, per promuovere la salute orale, a tutte le età.  Ai migliori contributi inviati e pubblicati sarà anche offerto un voucher da utilizzare presso l’Ambulatorio Odontoiatrico Nuzzolese, ulteriore concreto riconoscimento della nostra attenzione per la vostra salute orale.

Note conclusive

La Redazione del "Il Vostro Dentista.Informa" valuta anche la pubblicazione gratuita di articoli di altra natura, di valore e significato sociale e umanitario (ad esempio iniziative e recensione di eventi culturali organizzati da associazioni di volontariato oppure di promozione sociale). In questa eventualità dovrete inviare il vostro contributo precisando che l'articolo è originale, non ha altri autori e non è stato pubblicato su altra testata giornalistica, cedendo quindi i diritti di pubblicazione alla nostra rivista. La redazione di riserva il diritto di modificare il titolo dell'articolo e di ignorare articoli con pareri di natura politica e religiosa.
Saranno valutati solo articoli che rispettano la linea editoriale della nostra Rivista. La nostra Rivista è registrata al Tribunale di Bari (dal 2003) e ha un direttore responsabile, Dott. Emilio Nuzzolese, iscritto nell'elenco speciale dell'Ordine dei Giornalisti della Puglia. Gli articoli pubblicati sono validi per coloro che ambiscono al tesserino di giornalista pubblicista e come writer (ai sensi della Legge 69/63). In questa eventualità potrà essere concordata anche una equa retribuzione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *